L’ECCELLENZA NELLA VENDITA:

pensieri, parole e azioni

WEB TRAINING

CONTENUTI

 

  • Agire costantemente e consapevolmente per obiettivi.
  • Essere proattivi nella programmazione dell’attività e nella definizione di obiettivi personali ambiziosi.
  • Influire positivamente fin dal primo contatto ed ottenere dal Cliente fiducia e credibilità.
  • Comunicare efficacemente di persona e via web.
  • Saper porre le domande più efficaci nel modo migliore per comprendere le reali esigenze del cliente.
  • Sviluppare capacità di ascolto e di osservazione.
  • La formulazione di una proposta personalizzata:
    - Tecniche di comunicazione per aiutare il Cliente a comprendere l’essenziale in breve;
    - Saper valorizzare gli aspetti positivi della proposta;
    - Utilizzare correttamente i sussidi alla vendita.
  • La gestione delle domande e della obiezioni del Cliente:
    - Vivere le domande e le obiezioni del Cliente come un’opportunità, anziché come un disturbo.
  • La difesa e il sostegno del prezzo.
  • Concludere di più e concludere meglio.

 

WEB TRAINING

ORGANIZZAZIONE

 

  • Ogni incontro si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
  • Ogni incontro si svolgerà sulla piattaforma GoToMeeting in uso a Meta Formazione.
  • La quota di partecipazione per ogni singolo partecipante è di Euro 750 ,00 (+IVA)
  • La quota di partecipazione comprende la documentazione didattica: dispense, schede riepilogative dei contenuti, materiale per le esercitazioni svolte.

 

 

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del web training interaziendale di Vendita

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"Non ci sono le condizioni…" 
oppure

domandarsi come sia possibile crearle?

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"Non ci riesco… Questo obiettivo non è raggiungibile… Nella mia zona questo prodotto non si vende…"
oppure

farsi una visione positiva di se stesso, del prodotto, della situazione?

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Comunicare così come viene, "Perché tanto io so improvvisare."
oppure

prepararsi accuratamente e saper dire ciò che conta con chiarezza e in sintesi?

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"Dove vado oggi?"
oppure

preparare piani d'azione esigenti ed efficaci?

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"Vado a fare una visita di cortesia." 
oppure

agire in funzione di obiettivi verificabili?

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"E se non mi riceve? E se non gli interessa? E se poi mi dice di no?" 
oppure

osare con coraggio, raccogliere sfide e superare se stessi?

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"Speriamo che mi accolga bene…" 
oppure

saper influire positivamente nei primi determinanti 60 secondi?

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"Ora le spiego."
oppure
scoprire le esigenze più profonde del cliente con domande intelligenti e un ascolto di qualità superiore?

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"Noi… La nostra azienda… I nostri prodotti… I nostri successi…"
oppure
far parlare il cliente di sé e scoprire ciò che gli altri non hanno ancora scoperto?

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"Dove mi sta portando?"
oppure

saper guidare il colloquio di vendita??

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"Accidenti, un'obiezione!!" 
oppure
"Se obietta vuol dire che è interessato..." e gestire con la situazione sicurezza per dare sicurezza?

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"Siamo troppo cari!" 
oppure
essere orgogliosi del proprio prezzo e saperlo difendere?

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