CALENDARIO TRAINING 2025


COMPORTAMENTI E METODI PER DECIDERE E ACQUISTARE MEGLIO

  • Sviluppare coraggio, curiosità, creatività, iniziativa
  • Migliorare la qualità della comunicazione verbale e scritta. Sviluppare assertività
  • Il processo di analisi dei problemi e delle opportunità
  • L’analisi della funzione e del valore dei fornitori e dei prodotti/servizi proposti
  • La valutazione periodica delle performance dei fornitori
  • Saper negoziare con decisione, saper pretendere custodendo la relazione
  • Saper chiedere e ottenere informazioni
  • Sviluppare capacità di ascolto e di osservazione
  • Come formulare una proposta
Comportamenti e metodi per decidere e acquistare meglio

Dedicato a Responsabili acquisti e addetti agli acquisti
Verona
Mercoledì 5 Marzo - Giovedì 6 Marzo
Dalle ore 9.00 alle ore 17.30


Quota di partecipazione: Euro 900,00 + IVA
La quota di partecipazione comprende la documentazione didattica, le colazioni di lavoro e i coffee break per tutte le giornate di training
Per l’adesione di due persone è previsto uno sconto del 10% per ciascuna persona.
Per l’adesione di tre o più persone è previsto uno sconto del 15% per ciascuna persona

ESSERE LEADER: DALLA VISIONE AL RISULTATO

  • Essere leader Ruolo – Responsabilità – Caratteristiche – Comportamenti
  • Il linguaggio del Leader: sviluppare assertività e acquisire capacità di sintesi
  • Indurre proattività e propositività nei collaboratori
  • Motivare i collaboratori a raggiungere gli obiettivi
  • La valutazione dei collaboratori e il feedback strutturato
  • Lodare consapevolmente
  • Quando necessario, saper biasimare e indurre cambiamento
  • Sviluppare capacità di ascolto e di osservazione
  • I principi della delega efficace
  • Rendere più efficiente e più efficace la propria attività con una accorta gestione del tempo
Essere leader: dalla visione al risultato

Dedicato a Manager, Responsabili e Team Leader
Verona
Martedì 8 Aprile – Martedì 29 Aprile – Martedì 20 Maggio – Martedì 10 Giugno
Dalle ore 9.00 alle ore 17.30


Quota di partecipazione: Euro 1.800,00 + IVA
La quota di partecipazione comprende la documentazione didattica, le colazioni di lavoro e i coffee break per tutte le giornate di training
Per l’adesione di due persone è previsto uno sconto del 10% per ciascuna persona.
Per l’adesione di tre o più persone è previsto uno sconto del 15% per ciascuna persona

LA RELAZIONE CON IL CLIENTE PER VENDERE DI PIU’ E MEGLIO

  • Sviluppare proattività e orientamento all’azione
  • L’applicazione consapevole dei principi della comunicazione efficace
  • Lavorare per obiettivi
  • Saper influire positivamente sul cliente fin dal primo contatto
  • Farsi una immagine globale e aggiornata delle esigenze del cliente
  • Saper domandare e saper ascoltare
  • Presentare la soluzione in modo accattivante
  • Acquisire capacità di sintesi
  • Gestire con positività e sicurezza le domande e le obiezioni del cliente
  • Saper difendere il prezzo e le condizioni
  • Accrescere la quantità delle conclusioni
  • Gestire il reclamo
  • Chiedere e ottenere referenze
  • Imparare a distinguere ciò che è importante da ciò che è urgente
  • Concentrarsi sulle effettive priorità
  • Redigere piani giornalieri che aumentino efficienza ed efficacia nella gestione delle attività quotidiane
  • Riconoscere e sconfiggere i ladri di tempo
La relazione con il cliente per vendere di più e meglio

Dedicato a Commerciali, Agenti e Promotori
Verona
Venerdì 19 Settembre – Venerdì 17 Ottobre – Venerdì 14 Novembre
Dalle ore 9.00 alle ore 17.30


Quota di partecipazione: Euro 1.350,00 + IVA
La quota di partecipazione comprende la documentazione didattica, le colazioni di lavoro e i coffee break per tutte le giornate di training
Per l’adesione di due persone è previsto uno sconto del 10% per ciascuna persona.
Per l’adesione di tre o più persone è previsto uno sconto del 15% per ciascuna persona



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